Home / Lubux / 15 fra i migliori momenti di Karen Walker in Will e Grace
1506584646_karen-walker-will-and-grace.jpg

15 fra i migliori momenti di Karen Walker in Will e Grace

Sono passati ormai 11 anni da quando andò in onda l’ultimo episodio di Will e Grace, la sitcom dei record che ha anche cambiato il modo in cui la comicità raccontava il mondo lgbt in tv. Creata da Max Mutchnick e David Kohan, la serie su un avvocato gay e la sua migliore amica arredatrice d’interni torna proprio dal 28 settembre con una nuova stagione inedita in onda sulla Nbc e, in contemporanea con gli Usa, anche da noi su Premium Joi. Will, Grace, l’imprevedibile Jack ma soprattutto l’esilarante Karen saranno di nuovo protagonisti di strampalate avventure nell’America − non più così aperta alla diversità − di Trump.

Soprattutto Karen Walker, interpretata dall’attrice Megan Mullally, è uno dei personaggi più memorabili della serie e della tv in generale (la doppiatrice che l’ha resa iconica in Italia, Laura Latini, è scomparsa prematuramente nel 2012, la nuova voce sarà di Roberta De Roberto). Ricca ereditiera, sposata per convenienza con il magnate Stan Walker, una passione sfrenata per il lusso, l’alcool e le pillole, la sua visione distorta del mondo la rende una macchina comica formidabile.

Il politicamente scorretto non ha più confini quando si tratta di lei. Per celebrare appunto il ritorno di Will e Grace ecco alcuni dei momenti più esilaranti di Karen, e ovviamente per sceglierli non abbiamo “occupato spazio con quelle inutili olive“.

Se Will e Grace erano i protagonisti principali, i loro gregari Jack e Karen hanno conquistato subito il cuore degli spettatori.

Leggi anche

Approposito Antonio

Ciao, sono il Fondatore di Lubux!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *