Home / Lubux / Vacanze 2015, gli alloggi più creativi che puoi trovare su Airbnb

Vacanze 2015, gli alloggi più creativi che puoi trovare su Airbnb

Qualche esempio? A Tyringham, nel Massachusetts, si può alloggiare fino al 30 novembre nel Silo Studio Cottage, grazioso rifugio in legno immerso nel verde di un grande parco, con sentieri ricoperti di ghiaia e laghetti che spuntano qua e là come funghi: una sorta di casa sull’albero portata a piano terra, un tempo studio estivo di uno scultore locale. Se invece preferisci l’esperienza in tenda, pur odiando dormire nel sacco a pelo, c’è a tua disposizione la Amber’s Bell Tent Camping, nel Norfolk, Inghilterra orientale.

Piantata all’interno dei Mannington Hall Gardens, permette di vivere il campeggio in modo lussuoso ed esclusivo: con docce a portata di mano, collegamento alla linea elettrica, un forno a legna per la pizza e una sauna.

Per salutare il nuovo giorno con un romantico panorama mozzafiato, Airbnb propone un appartamento moderno ad Akureyri, nel nord dell’Islanda, dal quale in inverno è possibile ammirare anche le aurore boreali e d’estate il sole a mezzanotte. In alternativa, potresti optare per la Bothan Beileag, un’antica capanna nelle campagne della Scozia, un tempo utilizzata dai pastori e oggi rimessa a nuovo per vacanze davvero esclusive.

Se invece sei fan accanito degli alloggi iper-originali, potresti optare per un’Airstream Safari di extralusso da affittare per il tuo prossimo viaggio a Los Angeles: una roulotte in arrivo direttamente dagli anni ’60 dotato della migliore mobilia vintage che il mercato possa offrire. Oppure, punta dritto al Dog Bark Park Inn B&B, sempre negli Stati Uniti, ma questa volta nell’Idaho. Dormire in una struttura a forma di cane potrebbe davvero essere la soluzione perfetta per un’estate da ricordare.

Approposito Diesel

Ciao, sono il Fondatore di Lubux!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *