Home / Lubux / Video gol: Alaves-Barcellona 0-6 | highlights Liga | 11 febbraio 2017

Video gol: Alaves-Barcellona 0-6 | highlights Liga | 11 febbraio 2017

Successo tennistico per il Barcellona di Luis Enrique sul campo dell’Alaves, che oggi non aveva ancora smaltito la sbornia dovuta alla qualificazione per la finale della Coppa del Re ottenuta mercoledì scorso, nella quale affronterà proprio il Barcellona il 27 maggio prossimo.

Il primo tempo del match si è chiuso con il Barcellona in vantaggio per 2-0 grazie ai gol di Suarez e Neymar. Come sua abitudine, il Barcellona non si è preoccupato di gestire le energie, nonostante l’imminente impegno di Champions contro il PSG. Al 56esimo è infatti arrivato il 3-0 di Messi, che 4 minuti più tardi ha anche causato l’autogol di Alexis. Il 5-0 ed il 6-0 sono arrivati, invece, entrambi in contropiede, segnati da Rakitic al 65esimo e da Suarez al 67esimo.

Con questa vittoria il Barcellona ha momentaneamente scavalcato il Real Madrid al comando della classifica, che però avrà la chance di operare il contro-sorpasso battendo stasera l’Osasuna, senza considerare i due match da recuperare contro Valencia e Celta Vigo. L’unica nota dolente in questa trasferta è rappresentata dal brutto infortunio alla caviglia accusato da Aleix Vidal, che probabilmente non tornerà più a disposizione di Luis Enrique prima del termine della stagione.

Approposito Antonio

Ciao, sono il Fondatore di Lubux!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *