Home / entertainment / Sanremo 2017, Emanuele Fasano ospite

Sanremo 2017, Emanuele Fasano ospite

Ci sarà anche Emanuele Fasano sul palco del teatro Ariston, questa sera, durante la finale del Festival di Sanremo 2017. Carlo Conti ha annunciato la sua presenza durante la conferenza stampa di sabato 11 febbraio, spiegando come la sua storia possa essere interessante e d’esempio nella tematica sociale che ha parallelamente accompagnato e scandito queste serate del Festival.

La storia di Emanuele, come raccontato su La Stampa, è iniziata alla stazione centrale di Milano dove, come sa sicuramente chi frequenta quel luogo, è stato posizionato un pianoforte, a disposizione di tutti. Il ragazzo è stato notato, filmato mentre suonava al pianoforte ed è diventato virale sul web in breve tempo. Un lato artistico che fa parte della famiglia di Emanuele, figlio di Franco Fasano, autore di brani come Ti lascerò (Fausto Leali e Anna Oxa), Io amo e Mi manchi per Leali.

In apertura post il video di Non so come mai, il suo inedito suonato al pianoforte e che gli ha permesso un contratto discografico.

Approposito Antonio

Ciao, sono il Fondatore di Lubux!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *