Home / donna / Festival di Sanremo 2017: i look di Maria De Filippi della serata finale

Festival di Sanremo 2017: i look di Maria De Filippi della serata finale

La regina Maria De Filippi, padrona di casa del palco dell’Ariston insieme a Carlo Conti per questa 67edizione del Festival di Sanremo 2017, ci ha deliziato durante la settimana di kermesse canora con le sue scelte di look, molto più femminili rispetto a quelle a cui ci ha abituato.

Via i classici pantaloni, che sono sempre stati parte della sua divisa televisiva (Maria è una donna pratica), la De Filippi si è concessa abiti lunghi e tacchi. Certo, la scalinata fatidica ancora non l’ha vista protagonista di discese iconiche, ma chi ci dice che stasera non sia la volta buona per vederla in versione Viale del Tramonto?

Intanto, per vedere tutti gli outfit di Maria De Filippi della serata finale del Festival, non perdete i nostri aggiornamenti.

Primo abito per Maria De Filippi, un modello blu notte a manica lunga, con corpino ricco di cristalli che formano un bel disegno floreale e scollo a barca. Ancora niente scalinate per la Maria nazionale, ma tanto charme.

Cambio d’abito per la seconda parte del Festival. Qui la De Filippi sceglie ancora un vestito lungo piuttosto particolare in bianco, con parte alta in cotone a pieghe (direte voi: “Orrore”! Diremmo noi: “Avete ragione”), forse un po’ troppo sportivo ma ben bilanciato con la gonna, fatta di trasparenze, piume a applicazioni arboree.

Alla fine apprezziamo il fatto che la anchor woman abbia scelto di non snaturare la sua anima easy, evitando modelli principeschi e puntando invece sul lineare.

Approposito Antonio

Ciao, sono il Fondatore di Lubux!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *