Home / Lubux / Fed Cup 2017, Italia-Slovacchia 1-1: Schiavone vince, Errani perde

Fed Cup 2017, Italia-Slovacchia 1-1: Schiavone vince, Errani perde

Aggiornamento ore 19:01 – Si chiude sull’1-1 la prima giornata della sfida del World Group II di Fed Cup a Forlì tra Italia e Slovacchia. Dopo la vittoria di Francesca Schiavone contro Anna Karolina Schmiedlova è purtroppo arrivata la sconfitta in tre set di Sara Errani contro Rebecca Sramkova.

Errani aveva cominciato bene aggiudicandosi il primo set 6-2 grazie ai quattro break a favore contro due della slovacca, poi nel secondo parziale Sramkova si è portata subito sul 3-0 grazie al break già nel primo turno in battuta di Errani, ma l’azzurra è riuscita a pareggiare sul 3-3. Purtroppo poi Sara ha perso di nuovo la battuta e la slovacca si è imposta 6-3. Nel terzo parziale l’italiana ha subito rubato la battuta all’avversaria e si è portata sul 2-0, ma il contro-break è stato immediato, poi sul 4-4 è arrivato il break decisivo a favore di Sramkova che è andata a servire per il match e ha chiuso sul 6-4.

Aggiornamento ore 15:00 – La Slovacchia ha deciso di non schierare Jana Cepelova, ma Anna Karolina Schmiedlova. Per l’Italia, invece, c’è regolarmente in campo Francesca Schiavone. Al termine del match vi aggiorneremo con il risultato.

Comincia oggi la sfida di Fed Cup 2017 tra Italia e Slovacchia sulla terra rossa indoor del PalaGalassi di Forlì nell’ambito del primo turno del World Group II. Le azzurre capitanate da Tatiana Garbin provano a tornare nel World Group in cui hanno militato per 18 anni consecutivi vincendo il trofeo ben quattro volte.

Fed Cup 2017, World Group: Italia-Slovacchia l’11 e 12 febbraio a Forlì. Gli accoppiamenti usciti dal sorteggio, la diretta tv e streaming.

Approposito Antonio

Ciao, sono il Fondatore di Lubux!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *