Home / entertainment / Alvaro Soler a Sanremo 2017 con un medley di successi

Alvaro Soler a Sanremo 2017 con un medley di successi

Anche per Alvaro Soler, ospite della Finale di Sanremo 2017, si esibisce all’Ariston con un medley dei suoi successi. El mismo Sol, Sofia e Animal sono i tre brani che l’ex giudice di X Factor 2016 esegue a Sanremo, tentando di scaldare la platea e il pubblico a casa come ha fatto nella serata inaugurale Ricky Martin.

Il rapporto tra Alvaro Soler e l’Italia, sin dall’inizio, è stato molto forte. Il nostro Paese, infatti, assieme alla Spagna e alla Germania, è stato quello dove il cantante ha raggiunto il maggior successo. Soler è esploso nel 2015 con il brano El mismo sol ed è subito diventato l'”uomo-tormentone”. Sempre grazie a quel singolo, ha vinto il Coca Cola Summer Festival. L’estate successiva, nel 2016, ha sfornato il singolo Sofia, accompagnato dall’album Eterno Agosto (contentenete il singolo, accolto con meno entusiasmo, Libre cantato con Emma Marrone). Quindi è stato scelto come giudice della decima edizione di X Factor Italia con Fedez, Manuel Agnelli e Arisa.

Presto, approderà anche sul palco più prestigioso del nostro Paese. Sabato 11 febbraio sarà infatti ospite della serata finale della 67esima edizione del Festival di Sanremo, in onda su Rai 1. “Finalmente ritorno a Italia! Mi mancavi! Ho la fortuna di dirvi che ci vediamo a San Remo il 11 febbraio”, ha scritto il cantante sui social. Sarà la sua prima volta all’Ariston.

Gli ospiti ufficiali di Sanremo 2017: Alvaro Soler, Clean Bandit, Tiziano Ferro, Giorgia, Mika, Ricky Martin e Rag’n’Bone Man.

Approposito Antonio

Ciao, sono il Fondatore di Lubux!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *