Home / Lubux / Spaio: capi d'abbigliamento per moto

Spaio: capi d'abbigliamento per moto

La gamma di capi di abbigliamento tecnico Spaio si arricchisce di proposte dedicate a chi viaggia in moto. Resistenza, traspirabilità, comfort, assorbimento del sudore, proprietà antistatiche e antibatteriche sono solo alcune delle peculiarità che accomunano gli articoli della serie, realizzati con l’uso di filati pregiati ed esclusivi Dryarn, Resistex Carbon e Resistex Silver.

La collezione dedicata ai motociclisti, gradevole anche nel taglio stilistico, è caratterizzata da un packaging personalizzato, che si presenta oggi con tre linee (Extreme – Thermo – Simple) composte da maglie e pantaloni sia in versione maschile che femminile, e da protezioni abbinabili per la testa (Balaclava).

Questa versione top di gamma si avvale del tessuto Resistex Silver (2%) abbinato ad elastan (5%), polipropilene (34%) e poliammide (59%), ed è disponibile in due colori (Black/Grey, Graphite/Yellow) nelle taglie dalla S alla XL per le motocicliste e in tre colori (Black/Grey, Graphite/Yellow, Black/Red) dalla M alla XXL per i motociclisti.

La linea in esame, realizzata con la presenza del Dryarn (56% poliammide – 38% polipropilene – 6% elastan), è disponibile in un unico colore (Black/Grey) nelle taglie dalla S alla XL per la donna e dalla M alla XXL per l’uomo.

Questa linea ha una composizione di poliammide (95%) ed elastane (5%), ed è disponibile in tre differenti colori (Black/Grey, Black/Orange, Black/Red) dalla S alla XL per la donna e dalla M alla XXL per l’uomo.

A tutte le linee può essere abbinata la protezione termica per la testa, denominata Balaclava, proposta in due varianti unisex: Thermo, con tessuto Dryarn disponibile nelle taglie XS, S/M, M/L e Simple disponibile nelle taglie M/L e XL/XXL in due diverse composizioni.

Approposito Antonio

Ciao, sono il Fondatore di Lubux!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *