Home / Bellezza Uomo / Luca Toni è il nuovo testimonial di Biomis, la prima accademia alimentare

Luca Toni è il nuovo testimonial di Biomis, la prima accademia alimentare

Luca Toni è il nuovo testimonial di Biomis, la prima accademia alimentare. Mantenere una perfetta forma fisica senza la paura di ingrassare è possibile anche dopo lo stop al calcio. Bioimis, l’accademia alimentare che offre un programma di formazione ed educazione al cibo, sceglie come testimonial, l’ex calciatore Luca Toni, per dimostrare che è possibile mantenere una perfetta forma fisica senza rinunciare al cibo anche dopo il fermo di un’attività sportiva importante.

Luca Toni è il nuovo testimonial di Biomis, la prima accademia alimentare

L’ex attaccante della Nazionale Italiana, è sempre stato attento a seguire una corretta alimentazione, composta di cibi sani e naturali e ora dopo lo stop calcistico, diminuendo nettamente le ore e il tipo di allenamento, Toni vuole mantenersi in forma senza rinunciare al cibo, ma seguendo un percorso alimentare corretto.

Abbiamo scelto Luca Toni – dice Roberto Zorzo Presidente Biomis – perché abbiamo visto in lui gli stessi interessi e ideali che sono alla base della Filosofia di Bioimis. Inoltre Luca rappresenta un modello da seguire per il suo entusiasmo e la sua determinazione nel raggiungere gli obiettivi, caratteristiche che lo hanno reso, oltre ad un grande campione, una grande persona“.

Durante la mia carriera da calciatore – dice Luca Toni- ho imparato quanto sia importante il legame tra cibo e corpo. La giusta alimentazione e il tipo di allenamento al quale partecipavo mi hanno permesso di raggiungere la forma fisica ideale. Ora al termine della mia carriera sportiva, sento ancor di più l’esigenza di seguire un’alimentazione calibrata per il mio fisico che mi permetta di non ingrassare. Ho scelto il metodo Bioimis perché credo sia la soluzione ideale per mantenermi in forma, il Presidente Zorzo mi ha aiutato a capire e apprezzare filosofia Bioimis“.

Approposito Dario