Home / Eventi / Stefano De Martino ospite ad una serata gay italiana
stefano-de-martino-bitchy-boy

Stefano De Martino ospite ad una serata gay italiana

Stefano De Martino ospite ad una serata gay italiana. Sabato 17 Settembre Stefano de Martino sarà l’attesissima special guest star di MaGAYzzini, l’appuntamento fisso del sabato sera organizzato dai Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16.

Stefano De Martino ospite ad una serata gay italiana

In occasione dell’apertura della nuova stagione di MaGAYzzini, Stefano De Martino, testimonial di questo Opening news season party 2016/2017, per la speciale serata ai Magazzini accenderà l’anima di tutto il pubblico presente dando ufficialmente il via alla serata più cool del sabato notte milanese che ritorna per la 9° stagione consecutiva.

Non accontentarti dell’orizzonte. Cerca l’infinito”, esattamente questo lo spirito di MaGAYzzini, l’appuntamento GLBT storico che anima la notte del sabato sera. Ogni sabato, nella sala UP Level, NU HOUSE CLUB presenta GOLDEN AGE PRIVE, Il weekly Party for men ispirato al tema Golden Age, rifacendosi alla mitica età dell’oro che in Italia abbiamo vissuto nel clubbing a cavallo del 2000. Da Claudio di Rocco a Giusy Consoly sino a Nacha World e molti altri, ad alternarsi sul palco saranno solo i migliori dj italiani storici che hanno fatto ballare quel periodo insieme ai resident dj Ugo Lucchese e Toni V Love.

I biglietti per partecipare all’evento sono già disponibili in prevendita o acquistabili direttamente in loco. L’ingresso è di 18 euro (con prima consumazione compresa). Entro l’01.30 l’ingresso è a 15 euro in lista (inclusa prima consumazione). Magazzini Generali da inoltre l’opportunità ai primi 100 studenti che si presenteranno ai cancelli di accedere alla serata allo speciale prezzo di 8 euro (prima consumazione compresa). Apertura porte ore 23:45.

Approposito Dario