Home / Bellezza Uomo / REPLAY STONE, le nuove fragranze per lui e per lei

REPLAY STONE, le nuove fragranze per lui e per lei

REPLAY STONE, le nuove fragranze per lui e per lei. Ispirato a una delle più iconiche tecniche di lavaggio, lo stone washing, nasce STONE il nuovo profumo firmato Replay.
Un accattivante flacone che richiama nello shape la pietra pomice: arricchendosi di preziose sfaccettature e giochi di luce, ricorda la qualità della produzione tessile e dei lavaggi REPLAY
e interpreta sapientemente la ricerca continua propria del Brand.

La fragranza per lui è un’Eau de Toilette che si apre con freschi sentori di limone italiano esaltati da un accordo speziato di elemi, noce moscata e pepe nero.
Nel cuore sentori cuoiati e spiccatamente maschili si intrecciano con accordi speziati di cannella e chiodi di garofano. La composizione si completa con un fondo di legni e resine arricchiti da tocchi di ambra e musk, che prolungano l’elegante sillage di questa persistente fragranza.
La fragranza per lei è un’Eau de Toilette che si apre con un accordo agrumato e mediterraneo di bergamotto, arancio e mandarino che si addolcisce grazie a note deliziosamente fruttate.
Nel cuore esplode in tutto il suo splendore un’orchidea opulenta, resa più gentile dall’incontro con delicate note di fiori di mandorlo. Nel fondo legni preziosi si intrecciano a sentori ambrati,
mentre tocchi vanigliati si completano grazie ad accordi muschiati, prolungando la scia avvolgente e sensuale della fragranza.

Approposito Dario