Home / Motori / Nuova Range Rover Evoque Convertibile, nata libera anche di vivere la città
evoque

Nuova Range Rover Evoque Convertibile, nata libera anche di vivere la città

Si parte da un hashtag come questo #EvoqueConvertible per arrivare a scoprire un mondo. Stiamo parlando della nuova Range Rover Evoque Covertibile. Cone tutti sapete la mission Land Rover è sempre stata quella di creare un veicolo che ispiri sicurezza totale su qualunque terreno, unendo ad essa design ed unicità. E questa volta l’obiettivo è stati raggiunto.

Eccoci così a parlare della nuova Range Rover Evoque Convertibile, ovvero il primo SUV premium compatto convertibile al mondo, che può essere usato in tutte le stagioni consentendo di godersi qualunque avventura senza alcuna cornice. Andiamo a scoprire più da vicino questo gioiello di vettura.

I progettisti Land Rover hanno mantenuto l’audace e moderno design degli esterni Evoque includendo una sofisticata capote in tessuto. Sono disponibili due diversi allestimenti: SE Dynamic o l’HSE Dynamic ma in ogni caso la convertibile sfoggia un paraurti anteriore più profondo e grintoso, con grandi prese d’aria e sottili fendinebbia LED. L’emozione offerta da un SUV cabriolet è ancora più intensa grazie ai quattro posti disponibili. I sedili anteriori integrano le tecnologie più recenti, come le opzioni di riscaldamento e raffreddamento, per garantire una guida confortevole e rilassante. Il design lineare degli interni è esaltato dai materiali pregiati, come la pelle Oxford. La capot controllata da un interruttore posto nella console centrale, è costituita da un materiale a ventaglio e può essera aperta in movimento fino alla velocità di 48 km/h. Le tecnologie di ultima generazione, come il Terrain Response e l’All-Terrain Progress Control opzionale, garantiscono alla Evoque Convertibile le massime prestazioni su qualsiasi terreno e in qualunque condizione. In più, i sensori di guado opzionali forniscono dati in tempo reale sulla profondità dell’acqua.

Ma non è finita qui perchè il mondo Evoque convertibile è, a dir poco, immenso.  L’Evoque Convertibile sfoggia una in-car technology di livello superiore, con il debutto del nuovo sistema di infotainment InControl Touch Pro con connettività 3G. Insomma qualità, design, bellezza, performace e la tecnologia necessaria per vivere il mood dei nostri tempi.

 

Approposito Antonio

Ciao, sono il Fondatore di Lubux!